Dal 1974, la prima annata realizzata da Alain Burguet da alcuni «fermages» (vigneti presi in affitto), il domaine ha pian piano acquisito terra e conquistato il favore di una buona cerchia di appassionati, arrivando a produrre circa 40'000 bottiglie l'anno e a possedere 10 ettari di vigneti in alcuni Cru emblematici di Gevrey-Chambertin come Lavaux St. Jacques e Les Champeaux.
Mostra tutti i prodotti di Jean-Luc & Eric Burguet...Jerome Gradassi, fino al 2002 uno degli chef più apprezzati di Avignone, tanto da guadagnarsi una stella Michelin, nel 2003 decide di prendere in mano la piccolissima azienda del nonno. 3,5 ettari coltivati quasi totalmente a Grenache Noir (70%). Le vigne, nel nord della denominazione e quindi più esposte al freddo, hanno il suolo composto da argilla e sabbia e sono coltivate con sistemi biologici anche se non vi è alcuna certificazione in merito.
Jerome produce sostanzialmente un vino rosso, vino di grande armonia, elegante e fine, ma anche austero e di grande impatto come un Barolo o un Barbaresco.